Notice: Undefined property: stdClass::$numOfComments in /var/www/vhosts/minitranstraslochi.com/httpdocs/components/com_k2/views/item/view.html.php on line 264

Trasporto pianoforti e casseforti

La MiniTrans svolge il servizio di trasloco e trasporto di pianoforti, casseforti e oggetti pesanti mediante sistema robotizzato Pianoplan. Si tratta di un robot cingolato in gomma molto versatile, ideale per trasportare oggetti molto pesanti ed ingombranti con estrema facilità, anche in presenza di scale o in situazioni di difficile accesso.

Grazie ai cingoli in gomma che distribuiscono perfettamente il peso dell’oggetto trasportato su tutta la superficie del robot. PianoPlan riesce ad accedere ovunque nella massima sicurezza, senza rovinare pavimenti anche in caso di parquet o materiali delicati e pregiati. Il robot da trasloco Pianoplan può spostare oggetti molto pesanti e ingombranti che non possono venire smontati come, ad esempio: pianoforti, casseforti, elettrodomestici pesanti, fotocopiatrici da ufficio...arriva fino ad un massimo di 600 kg di portata.

E' sicuro, adatto per determinati traslochi Il robot Pianoplan è disponibile anche a noleggio sia per aziende che per privati, viene fornito assieme ad un operatore specializzato per l’utilizzo della macchina, in modo da garantire sia la massima efficienza e funzionalità del mezzo; sia l’esperienza di un operatore qualificato che sappia come gestire situazioni difficili con pochi spazi di manovra, come succede ad esempio con il trasloco e trasporto dei pianoforti a coda e mezza coda, che sono molto ingombranti e difficili da spostare, anche solo da un piano all’altro.

richiesta-preventivo

 

Altro in questa categoria: « Deposito Giardinaggio »